venerdì 16 ottobre 2009

Krishna Pan Miles Davis e Coltrane

Oggi, invece, la diciamo alla PGR. Questa canzone che da il titolo a questo post dei "Per Grazia Ricevuta" mi ha ispirato tempo fa questi due disegni/ritratti di due tra i miei jazzisti preferiti. Miles Davis e John Coltrane!
Nella canzone, di loro due, non se ne parla neanche. C'è giusto la citazione finale... che ho riportato in due parti sotto i ritratti: "... per bocca di Miles Davis... le labbra di Coltrane". Mi è piaciuta tantissimo. Vi consiglio di ascoltarlo bene. È un bell'album. Io da vecchio fan dei CCCP e dei CSI non lo trovo brutto... è soltanto "diverso". Ed in ogni caso, anche se non sono d'accordo con quello che è diventato ora Ferretti e di come la pensa, a me la sua musica piace. Scindo sempre l'arte dall'artista che la fa. È una deformazione professionale :P
Buona guardata!
That's all FOLKS!!!

Miles Davis


John Coltrane

Nessun commento:

Posta un commento