martedì 12 maggio 2009

Finalmente ce l'ho fatta! Peste on-line!

PeSte - Sito Personale di Stefano Petrivelli - Poesia, Grafica, Illustrazione
Ebbene si! Dopo vari mesi di lavorazione e giunto il momento di annunciare la pubblicazione del mio tanto ed agognato sito web! PeSte ovverosia Petrivelli Stefano è il mio archivio artistico dove potete trovare due macro aree contraddistinte ognuna da una grafica diversa (comprare tre domini costava un po' troppo... questo passa il convento!): una dedicata alla poesia, ovverosia SpoKom - Sporadike Komunicazioni (mie poesie autografe) ed una dedicata ai disegni/grafiche/foto, ovverosia KIT - KaosInTesta.
Dategli un'occhiata! Di materiale ce ne è molto e spero che qualcosa almeno vi piaccia. In ogni caso, per eventuali commenti, potrete usare il guestbook presente nella sezione SpoKom oppure inveire direttamente su queste pagine blogghistiche.
Potrete anche registrarvi con lo scopo di aggiungere ai preferiti le poesie che più vi aggradano creando così una vostra piccola area personale. La registrazione, consiste nell'inserimento di un semplice nome utente e password ed ha, per me, il semplice scopo statistico di vedere quali poesie vi piacciono rispetto ad altre. Tutto qui :)
Vi aspetto presto allora nella mia allocazione di memoria di più recente acquisizione!
That's all FOLKS!

Nessun commento:

Posta un commento