giovedì 21 gennaio 2010

E giustizia sia fatta per tutti!

Oggi mi sento un po' vendicatore. Un venerdì battagliero ed impavido. Buona lettura!
That's all FOLKS!!!


And justice for all

Martelli pesanti avanzano 
con passo d'oca arrogante,
con capre scuoiate 
a mo di Cristi per stendardo.
Aerei con faccia da squalo
mordono i cieli dei "liberi pensatori" ignari 
della forma aguzza delle loro fauci.
Popoli come pesi sulla bilancia del potere
risultano taluni preziosi come oro
talaltri disprezzabili come piombo.
Il rispetto della storia comprato dal denaro.

Il riconoscimento della sofferenza negato 
da un accordo economico, da un mero compromesso politico.

Solo. Ma non "solo".
M'accontento di ciò che ho 
mandando a farsi fottere quello che 
ancora non possiedo.
Rimuovo dal mio vocabolario l'espressione
"mi sento solo" o "sono così solo"
perchè è una gigantesca offesa 
a tutti gli amici che con me 
condividono parte della loro esistenza
allietandomi con la loro compagnia.
Mando dove il sole non batte
i pensieri negativi che annichiliscono 
la mia anima,
intorpidiscono le mie membra,
distruggono i miei collegamenti neurali
più sensibili.
Sostituisco alle visioni devastanti di rovina 
di una guerra atomica del cuore
il tuo giovane viso pallido
leggero e distensivo.
Lontano come sempre 
ma presente come immagine persistente
nitida ed inconfondibile.

Nessun commento:

Posta un commento